Serate a tema che potrete trovare recandovi in un Club Privè

Quando una coppia decide di recarsi in un Club Privè deve valutare diversi fattori, non solo l’importanza del club o le eventuali recensioni degli altri clienti ma anche la tipologia di serata che ci sarà quella determinata sera in quel determinato club.

Sicuramente il ruolo delle recensioni resta molto importante ma bisogna saperle anche interpretare, perché quando una coppia effettua una recensione, a parte i fattori comuni come l’igiene, la clientela e la sicurezza, logicamente la fa in base ai propri gusti personali.

Quindi anche la tipologia di serata offerta risulta essere molto importante quando si è in fase decisionale.

In grandi linee le serate offerte sono fondamentalmente 4 e in questo articolo cercheremo di illustrarvele in maniera semplice.

Ingresso dedicato a coppie e singole

Questa tipologia di evento non è molto facile da trovare ma cercando con calma si possono trovare dei club che una volta a settimana dedicano una serata a questo tema, questa ha i suoi lati negativi e  positivi, ora ve li elenchiamo.

    • Lati positivi

La coppia che decide di partecipare a questo evento si sentirà più tutelata sotto il punto di vista della privacy in quanto, non essendoci singoli non avrà la preoccupazione di poter incontrare qualcuno che li conosca e potrebbe svelare il loro segreto erotico raccontando a tutti le loro fantasie e trasgressioni e vantandosi di esserci stato insieme.

Calcolate che i Club Privè sono frequentati dal 33% della popolazione, questo vuol dire che una persona su tre ci va in maniera abituale, senza contare in non abitudinari.

Con chiunque di queste persone parlerete, tutti vi diranno di avere una mentalità aperta ma appena escono dal locale saranno i primi ad additare la donna come una poco di buono e l’uomo come un grande toro da monta.

Vista questa motivazione risulta intuitivo capire che la coppia ha molto da perdere in confronto al singolo ed è per questo che molte coppie preferiscono recarsi al Club Privè solo in occasione di questi eventi.

Oltre questo c’è da dire che purtroppo come dice il detto “per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno”, alcune coppie hanno avuto esperienze spiacevoli con singoli che sono risultati essere troppo invadenti e maleducati e questo ha infangato la reputazione di tutti gli altri singoli.

Purtroppo molti di loro non riescono a capire che hanno a che fare con persone normalissime a cui piace la trasgressione e non con la poco di buono e il cornuto, nulla è quindi dovuto da parte loro.

  • Lati negativi

Il lato economico è il punto debole di queste serate in quanto le coppie pagano di più in confronto alle serate normali e non tutte sono disposte a farlo.
Questo potrebbe precludere il successo dell’intera serata a causa della scarsa affluenza e non vi è cosa peggiore del recarsi in un club semi vuoto.

Ingresso dedicato a singoli e coppie cuckold

In questo caso i singoli sono ricercati e assolutamente i benvenuti, questo tema viene utilizzato di più rispetto al primo.

Logicamente le coppie che parteciperanno a questa tipologia di serata sono coppie al quale piace esclusivamente questo gioco e quindi la presenza di singoli non gli da fastidio e sono ben consapevoli che troveranno all’interno del locale molti singoli e ogni uno di loro sarà particolarmente voglioso.

Anche in questo caso, nonostante il singolo sia ben gradito vige la legge del “nulla è dovuto né preteso”, non è detto che la coppia riesca a trovare il singolo giusto che riesca a stuzzicare le loro voglie.

Si potrebbero tranquillamente incontrare coppie che decidono semplicemente di guardare e non giocare con nessuno, ricordate che il solo partecipare a tali serate non garantisce il divertimento.

  • Lati positivi

Le coppie solitamente non pagano o ricevono agevolazioni economiche notevoli all’ingresso, da parte loro anche i singoli ricevono un trattamento speciale.

  • Lati negativi

La maggior parte delle volte queste serate vengono svolte infrasettimanalmente e non tutti, a causa dei vari impegni di lavoro hanno la possibilità di parteciparvi, oltre questo c’è da dire che non a tutte le coppie piace questa tipologia di evento quindi l’affluenza è nettamente minore in confronto ad altre serate.

Ingresso dedicato a Transex e Bisex

 

Anche se non è molto diffusa, anche questa tipologia di serata viene offerta ai clienti dei vari club e dobbiamo dire che comunque l’affluenza è discreta perché risultano essere sempre di più le persone che hanno questo come sogno erotico nel cassetto.

  • Lati positivi

L’unico lato positivo, se così lo vogliamo chiamare, è che tutte le persone che sono in cerca di questa tipologia di serata, sicuramente si divertiranno molto.

  • Lati negativi

Anche in questo caso la maggior parte delle volte questa serata si svolge durante la settimana e non tutti possono parteciparvi, oltre questo stiamo parlando di una fantasia che non a tutti piace e quindi l’affluenza potrebbe essere ridotta.

Serata a tema “Eyes wide Shut”

Sicuramente, se state leggendo questo articolo, avrete anche visto l’omonimo film, interpretato da Nicole Kidman e Tom Cruise, diretto da Stanley Kubrick.

Per chi non lo avesse visto vi spieghiamo come si svolge la serata, le coppie entrano nel club indossando soltanto una maschera in stile veneziano ed un mantello nero.

Resterete vestiti in questo modo per tutta la durata della serata fino a che non tornerete a casa, il che rende tutto molto eccitante ed accattivante, voi non riconoscerete nessuno e viceversa e giocherete in maniera libera con dei perfetti sconosciuti.

Durante la serata saranno effettuati dei riti e delle cerimonie “pseudo religiose”, cercando di restare sempre sul tema del famoso film.

  • Lati positivi

Tutte quelle coppie che pur sognando la fantasia di recarsi in un club rimangono restie al farlo, in questo caso saranno più invogliate data l’alta privacy e potranno giocare liberamente senza la paura di essere riconosciute da qualcuno.

Questa risulta essere una serata molto particolare dove la musica, l’ambiente e le situazioni che potrebbero crearsi sono ad alto contenuto erotico.

  • Lati negativi

Non saprete se dietro la mascherina si cela un affascinante ventenne oppure una donna attempata, potreste capirlo soltanto attraverso qualche particolare accorgimento come il togliersi la mascherina mentre si è in bagno e nessuno vi vede oppure a fine serata,  certo però, che facendo ciò romperete l’incantesimo di tutta la serata, ma questo sta a voi deciderlo.

In certi casi può capitare che il club abbia un numero limitato di maschere e mantelli quindi vi consigliamo di premunirvi in tempo procurandovi da soli tutto l’occorrente.

Queste che vi abbiamo elencato sono le serate principali che potrete trovare recandovi in un Club Privè ma ve ne sono molte altre, informatevi presso il vostro club su tutti gli avvenimenti in programma.