Nexus Naturist Club Privè

Il Nexus club si trova a Verona sud a circa 1 minuto dall’uscita Autostradale A4, casello di Verona Sud, dietro la Metro.

In questo locale si potrà entrare esclusivamente con la loro tessera dell’associazione, non ne sono riconosciute altre.

Tutti possono associarsi visto che l’ingresso è riservato ai soli soci e per poter fare la tessera bisogna essere maggiorenni e presentare un documento di identità in corso di validità.

Luogo di ritrovo per tutte le coppie, singoli o singole che vogliono incontrarsi per scambiare esperienze incentrate sulla sessualità.

Il tutto fatto con un comportamento e sentimento leale, un modo per far incontrare persone che si accomunano per gusti tendenze ed espressione libera di sesso libero e compiacimento reciproco, il tutto in modo non mercenario.

I proprietari del locale sono molto sensibili a determinati comportamenti e hanno delle regole ben precise, non sono consentiti costumi o bokini, il comportamento deve essere corretto educato e legalmente legittimo, non si possono portare fotocamere, videocamere o cellulari all’interno del locale.

Tutto l’ambiente è incentrato sulla trasgressività in un ambiente naturista dove il socio può rilassarsi trascorendo il proprio tempo in una sauna, in un bagno turco, oppure facendosi cullare tra le bolle di un suggestivo idromassaggio.

E’ presente anche una zona relax dove i soci possono gustare bevande calde o fredde, tisane o assaporare frutta e buffet.

Info & Contatti

  • Stato: Italia
  • Regione: Veneto
  • Indirizzo: Strada La Rizza, 26, 37069 – Rizza – Verona
  • Cell: 3200541413
  • Mail: info@nexusnaturist.it
  • Sito web: http://www.nexusnaturist.it