Segreti per far eccitare una donna

Ogni uomo quando si trova nel letto con la propria partner ed è nel pieno dell’atto sessuale desidera farla godere a pieno e se possibile pure più volte di seguito.

Ovviamente per riuscire in questo intento bisogna fare molta attenzione a diversi aspetti, mettere in campo una passione che sia bilanciata ed essere, in primis appagati noi.

Intesa sessuale

Ricordate che in un rapporto di coppia l’intesa sessuale è di primaria importanza, se si sta insieme da svariato tempo è più semplice ma se ci si conosce da poco questa intesa sessuale deve essere costruita assieme poco a poco.

Preliminari

In questo caso i preliminari sono di vitale importanza, dovranno essere fatti bene e molto intensi, questo ecciterà moltissimo la donna in previsione dell’atto sessuale vero e proprio, in molti casi la donna potrebbe raggiungere l’orgasmo anche in questa fase.

Dopo averla portata al culmine dell’eccitazione si potrà passare all’atto sessuale senza troppi problemi ma ricordate di essere tranquilli, non siate dei trattori, iniziate con calma.

I ritmi del sesso devono partire lentamente ed aumentare col tempo, anche alternare i ritmi è un’ottima tecnica, questi sono i modi per far arrivare la donna ad un amplesso molto più intenso.

Conoscenza della partner

E’ chiaro che più conosciamo la nostra partner è più possibilità avremo di farla godere più volte perché già sapremo cosa la eccita di più e cosa meno quindi potremo enfatizzare i suoi, diciamo, punti deboli per farla godere di più.

Posizioni

Anche questo aspetto non è da sottovalutare, ogni donna ha una propria posizione preferita, una posizione nel quale si sente più stimolata godendo di più, l’importante è che, anche in questo caso, prima dovrete caricarla e poi sfruttare questo aspetto.

Turpiloquio

A moltissime donne piace questa tecnica, amano la stimolazione verbale, molte donne raggiungono l’eccitazione massima o addirittura l’orgasmo se in un particolare si sentono chiamare in determinati modi o ascoltano determinate frasi