Come diventare Gigolò

Come tutti ben sappiamo questo non è un buon periodo sotto il punto di vista del lavoro, ultimamente moltissime persone hanno perso il loro posto di lavoro a causa della crisi perchè si sono visti chiudere le ditte per il quale lavoravano.

Sono proprio questi i momenti in cui l’essere umano inizia a pensare cosa fare e di solito una soluzione la trova sempre, per esempio se hai fantasia ed un bel fisico allora internet potrebbe venire in tuo aiuto.

Proprio per questo ultimamente molti uomini decidono di iniziare la carriera di accompagnatore, un lavoro che da la possibilità di ricevere grosse gratificazioni sia economiche che personali, non importa il luogo dove si abita, ricordate che internet non ha spazi ristretti.

Come diventare accompagnatori

Logicamente il punto fondamentale è quello di avere un bel fisico, per fare questo lavoro bisogna essere piacenti, seconda cosa bisogna organizzarsi per fare un bel book fotografico, un modo per presentarsi al pubblico.

Per continuare bisogna trovare la formula giusta per creare la propria biografia perché si che il fisico fa molto ma la maggior parte delle donne sono alla ricerca di un uomo che sia intelligente e soprattutto che le faccia ridere.

Ricordate che l’uomo bellissimo ma stupido non attira assolutamente la donna che vuole di più oltre la prestanza fisica, non tutti gli incontri che si faranno si concluderanno in maniera intima anche se lo scopo principale di solito è quello.

Visibilità

Una volta creato il vostro book personale ed averlo corredato da una buona biografia che sia in grado di attirare i sensi della donna è ovvio che tocca farsi pubblicità, una pubblicità che deve essere fatta senza confini, un gigolò professionale deve essere disposto a viaggiare ovunque se vuole guadagnare.

Ovvio che se abitate un una grande metropoli gli spostamenti non risulteranno essere un problema ma per chi abita in centri più piccoli dovrà organizzarsi con mezzi propri per gli spostamenti.

Internet è il posto giusto per aumentare la propria visibilità, esistono svariati portali dedicati al tema gigolò, basta poco, ci si iscrive, si caricano le foto, il profilo ed il gioco è fatto, vi siete appena lanciati nella rete.

L’utente finale che visita questi portali è disposto a sfogliare molti profili prima di arrivare alla scelta dell’accompagnatore a prescindere che sia per una cena, un’evento aziendale o per un intero fine settimana.

Ricordate che l’obiettivo principale di un gigolò è quello di portare allegria, piacere e buon dialogo a tutte le persone che lo richiederanno.