Piccola lista dei locali di Roma

Sei alla disperata ricerca di un’emozione fuori dal comune? senti il bisogno di ravvivare la tua vita o il tuo rapporto?

Allora dovresti iniziare seriamente a pensare di iniziare a frequentare i locali appositi e stringere nuove amicizie che come te sono single.

Nella capitale sono sempre di più le serate dedicate allo “Speed date“, eventi organizzati per agevolare le persone a trovare un compagno o una compagna, potresti anche optare per una chat o un social network oppure, per i più esigenti, esistono anche locali molto più particolari.

Gli eventi organizzati per i single sono moltissimi a Roma, in questo articolo ve ne citeremo alcuni fra i più conosciuto e frequentati, locali, discoteche o posti molto più trasgressivi.

– ZouZou

E’ un negozio interamente dedicato all’erotismo con capi di abbigliamento veramente unici che offrono moltissimo spazio alla nostra immaginazione.

– Shari Vari

E’ una delle affascinanti discoteche di Roma, situato su o più livelli e frequentata da persone di tutte le età ed etnie tutti molto belli, è situato in Via De’ Nari, 14 dietro il Pantheon.

– Rec 23

Propone sublimi aperitivi fino a ora tarda, un locale pieno di musica e divertimento, è situato in Piazza dell’Emporio 1-2, zona Testaccio.

– G-Bar

E’ considerato uno dei bar più alla moda della capitale dove poter bere eccellenti cocktail ed ascoltare buona musica, è situato in Vicolo del cinque al civico 60.

– Chorus Cafè

Dedicato a tutti gli estimatori del lusso dove è obbligatoria la camicia e la giacca per potervi accedere, è situato in Via della Conciliazione al civico 4.

– Momart

Locale frequentato da single di tutte le età, è situato in Viale XXI Aprile 19 in zona Nomentana.

– Freni e Frizioni

Pieno di universitari e ragazzi stranieri, si trova a Via del Politeama, 4, zona di Trastevere.

– Room 26

Discoteca moderna molto elegante frequentata da persone di tutte le età, si trova in zona EUR in Piazza Guglielmo Marconi 31.

– Bukowski’s Bar

Bistrot/Bar, locale molto alla moda con musica di sottofondo ed eccellenti cocktail, si trova in Via degli Ombrellari 25.

– Circolo degli Illuminati

Rappresenta un punto fermo della movida romana, potrete trovare un ristorante al suo interno, tre sale da ballo ed un’ampia zona esterna, si trova in zona Ostiense in Via G. Libetta 1.

– Locale del Fico

Situato in una delle piccole piazze più belle della capitale, troverete molti singoli e coppie che lo frequentano, si trova in Piazza del Fico, vicinissimo a Piazza Navona.

– Darkness Club Privè

Un’ambiente molto elegante e riservato, si trova in Via Goffredo Mameli al civico 22.

– New Luna Club Privè

Considerato uno dei club privè più belli del nostro paese, frequentato da molte coppie e singoli e dove vengono organizzate moltissime serate a tema, almeno una volta tocca andarci.