Il sesso in spiaggia

Tutti quelli che l’hanno provato sanno bene che fare sesso in spiaggia è un’esperienza veramente entusiasmante ma bisogna stare anche molto attenti.

Il fatto di poter fare l’amore in acqua lontano da occhi indiscreti oppure avendo nelle vicinanze delle persone è molto eccitante.

Come vi dicevamo prima fare l’amore in spiaggia è veramente un’esperienza indimenticabile, ovviamente dovete fare attenzione a chi c’è intorno a voi, non potete pensare di farlo in qualsiasi luogo senza preoccuparvi di chi è presente nei dintorni.

Se volete essere così liberi basta che vi collegate in internet e cercate le spiagge dove è possibile praticare il nudismo, soltanto in queste spiagge potrete essere pienamente liberi di fare sesso senza incorrere in situazioni spiacevoli.

Dipende anche molto da dove vi trovate, per esempio in Italia male male che vi può andare potrete ricevere qualche richiamo e finisce tutto lì ma se vi trovate in altri stati tipo la Turchia, l’Egitto o anche in Croazia rischiate addirittura di essere arrestati.

Il consiglio di base è quello che se proprio volete provare l’esperienza di fare sesso in spiaggia allora è meglio farlo di notte alla luce della luna che di per se è anche molto romantico.

Se invece volete farlo di giorno cercate di trovare un posto appartato magari al riparo da degli scogli dove non ci siano nelle vicinanze altre persone.

Calcolate che l’acqua già di per sé è un lubrificante naturale quindi la donna raggiunge l’eccitazione più velocemente e anche più intensamente.

Dovete sapere che fra le fantasie più ricorrenti nelle donne c’è proprio quello di riuscire a fare l’amore in spiaggia o nell’acqua.

Molti di voi penseranno che se ci sono altre persone la cosa diventerà molto più trasgressiva e di conseguenza molto più eccitante perché solo il pensiero di essere visti inebria tantissimo.

Per chi vuole fare sesso in spiaggia e vuole farlo di giorno ma non vuole incorrere in situazioni spiacevoli possiamo elencarvi qualche spiaggia dove tutto è consentito.

Stiamo parlando di vere e proprie spiagge adibite al nudismo ed allo scambio di coppia dove tutti possono fare tutto in maniera molto tranquilla e disinibita.

Cape D’Adge

Prima fra tutti troviamo CAP d’Age, questa spiaggia si trova in Francia e consiste in un vero e proprio paesino di mare dove ogni anno si raccolgono naturisti, scambisti ed esibizionisti che provengono da tutte le parti del mondo.

E’ un vero e proprio luogo di perdizione dove è possibile fare di tutto, per potervi accedere basta semplicemente pagare un pass di ingresso.

Playa des Cavallet

In seconda posizione troviamo Playa des Cavallet, sempre in Francia, in questo caso la spiaggia è circondata da dune dove si possono trovare coppie è single in cerca di compagni disposti a fare sesso.

Rovigno

Al terzo posto troviamo Rovigno in Croazia, anche questa è una spiaggia interamente dedicata agli scambi di coppia.

Ayia Napa

Al quarto posto troviamo la spiaggia di Ayia Napa sull’isola di Cipro, meta turistico sessuale molto conosciuta specialmente per tutte quelle persone a cui piace fare sesso di Massa.

Mykonos

Al quinto posto troviamo una spiaggia situata a Mykonos in Grecia, meta preferita dai nudisti gay che si divertono e ballano in mezzo ai fiumi di alcool.

Bloemendaal Aan Zee

Il sesto posto è occupato da Bloemendaal Aan Zee, in Olanda nelle vicinanze di Amsterdam, questo luogo è diventato famoso per i suoi peccaminosi beach party.

Tylösand

Ora passiamo alla Svezia che detiene il settimo posto con Tylösand, luogo di estrema trasgressione frequentato da moltissimi turisti ogni anno.

Jesolo

Finalmente siamo arrivati in Italia che detiene l’ottavo posto con Jesolo e più precisamente la spiaggia del Mort che come molti di voi sapranno e il paradiso dei nudisti.

White Bay Beach

Al nono posto troviamo La White Bay Beach di Peter Island che si trova nel British Virgin Islands, stiamo parlando di oltre 5 miglia di spiaggia che sono state messe a completa disposizione dell’amore e del nudismo.

Store Beach

All’ultimo posto di questa speciale classifica troviamo una spiaggia di sabbia bianca chiamata Store Beach in Australia, è famosa per la sua completa intimità perché per raggiungerla bisogna utilizzare per forza una barca.