Flirt Club Privè

Il Flirt Club Privè è situato nei pressi di Roma in zona nord a una quarantina di chilometri dal Grande Raccordo Anulare.

E’ una esclusivissima villa che si estende per circa 600 mq su di un unico livello ed il tutto è contornato da un parco privato di 7 ettari.

Tutti i soci iscritti possono utilizzare due piscine di cui una si trova all’interno della villa ed è riscaldata.

Le zone a disposizione sono tutte molto ampie e veramente confortevoli, un ampio salone, la discoteca, il ristorante, l’area fumatori e le numerose love rooms.

Tutto l’ambiente è in stile casale di campagna con travi a vista, un’arredamento unico con mobili antichi mescolati al vintage ed al moderno, i proprietari sono riusciti a mescolare il tutto rendendo l’ambiente estrememente armonioso e accogliente.

Televisori anni 60 e asciugacapelli anni 50 trasformati in bellissime e accattivanti lampade, i tavoli sono stati ricavati da antichi bauli da viaggio, reti antiche che fungono da separè ma la chicca del locale è rappresentata dal bar che è stato ricavato da un originalissimo ed antico pulpito da chiesa.

Sono presenti varie aree tematiche, vi è la soft situata in una grande suite al piano superiore dove possono incontrarsi tutte le coppie ed i singoli che sono alle prime esperienze o tutti quei soci che preferiscono soltanto guardare o essere guardati.

L’area Hard che si compone di ambienti molto più riservati, dedicati a tutte le persone con molta più esperienza e disinibizione che preferiscono lo scambio di coppia o il sesso di gruppo.

Infine sono anche disponibili svariate alcove dove le coppie possono appartarsi in tutta tranquillità da sole o in compagnia.

Info & Contatti

  • Stato: Italia
  • Regione: Lazio
  • Indirizzo: Strada Regionale 2bis Via Cassia Veientana – Roma
  • Cell: 39 335 1631211
  • Mail: info@flirtclub.it
  • Sito web: https://www.flirtclub.it