Come aumentare i tempi dell’atto sessuale

Quando si è a letto assieme ad una donna lo scopo di tutti gli uomini è sicuramente quello di farla impazzire e di riuscire ad avere una prestazione decente, di quelle che non dimenticherà facilmente.

Logicamente vi sono delle regole non scritte che comunque bisogna seguire se si vuole avere una prestazione degna di nota, ecco alcuni consigli per riuscire in tale intento:

Liberate la mente

Cacciate tutti i pensieri negativi che potrebbero sostare nella vostra mente, lo stress del lavoro e della vita quotidiana sono un deterrente molto forte che può portare anche al noto problema dell’eiaculazione precoce, toglietevi dalla testa di non essere all’altezza e fatevi trasportare dalla vostra spensieratezza.

Niente vizi

Evitate il consumo eccessivo di alcool, sigarette ed altri tipi di droghe perché come sappiamo tutti influenzano la prestazione sessuale.

Masturbazione

Potrebbe aiutare masturbarsi qualche ora prima dell’atto sessuale vero e proprio, scaricherà la tensione e vi farà arrivare al momento fatidico molto più rilassati ed eviterà anche che duriate pochi minuti.

Cambiate posizione

Cercate di non fossilizzarvi in una unica posizione ma non fate neanche i trampolieri con posizioni assurde, cercate di variare spesso lasciandovi per ultima quella che vi piace di più.

Dai spazio alla partner

Ogni tanto lasciala dominare perché si sa che questo fa godere di più, nel mentre cerca di pensare ad altro in modo tale da allungare la tua prestazione, sicuramente la soddisferai di più.

Preliminari

Assolutamente vietato saltare questa fase, è quella che più di tutti fa crescere l’eccitazione in entrambi i partner e comunque, al contrario di quello che si possa pensare, dei buoni preliminari allungano la durata di tutto il rapporto.

Niente fretta

Fate tutto con calma senza affrettarvi, all’inizio dovrete avere dei ritmi abbastanza blandi, non preoccupatevi che ci sarà il tempo per aumentare la velocità.

Preservativo

Sapevate che esistono dei preservativi denominati “ritardanti”, ebbene si, questi preservativi sono imbevuti di questo principio attivo che funge da anestetizzante leggero quindi ritarderà la vostra esplosione di piacere.

Dieta sana

Anche questa aiuta ad avere un buon rapporto sessuale, verdura, frutta, cibi integrali e proteine abbassano notevolmente lo stress quotidiano ed aumentano inevitabilmente la tempistica sessuale.

Farmaci

Se proprio non potete evitarli a causa di una eventuale eiaculazione precoce, rivolgetevi ad un medico specializzato e fatevi consigliare da lui, non fate di testa vostra, non sarebbe salutare.

Questi sono in grandi linee i nostri consigli principali, non ci resta che augurarvi….Buon divertimento!