Fare bene sesso

La maggior parte delle volte per riuscire ad avere le prestazioni migliori a letto il maschio dovrebbe mettere da parte il proprio modo di pensare, dovrebbe cercare di avvicinarsi il più possibile al pensiero del proprio compagno o compagna.

Non è facile riuscire a soddisfare a pieno una donna ma vi possiamo assicurare che quando trovano l’uomo capace in questo non lo abbandonano più, allora perchè non diventare anche voi degli esperti del letto attraverso questi semplici consigli?

L’importanza dell’ambiente

Preparate anche tutto ciò che circonderà l’incontro amoroso, musica, luci soffuse, candele e profumi, tutte queste cose faranno la differenza se riuscirete ad organizzarle bene.

Fate tutto con estrema calma

Ricordate che i ritmi femminili sono molto più lenti dei nostri quindi abbiate una certa calma, specialmente nei preliminari, cercate di giocare a lungo con il loro corpo, baciate, accarezzate e sfiorate moltissimo tutto il corpo senza incentrarvi troppo sulle parti intime e contornate il tutto con una stimolante conversazione.

Donate tanta dolcezza

La tenerezza è molto apprezzata dalla maggior parte delle donne che la gradiranno moltissimo specialmente nei rapporti già stabili perché in questo caso la sessualità cammina a pari passo con l’affetto che vi dimostrano.

Siate altruisti

Ricordate che non esistete solo voi e il vostro pene, non tutte le donne raggiungono l’orgasmo in maniera vaginale, la maggior parte di loro sono clitoridee quindi farete poco con la semplice penetrazione, dovrete concentrarvi con giochini particolari dedicati a quello.

Ricordate che ogni donna è diversa dall’altra quindi dovrete cercare di imparare a conoscerla il più possibile, cercate di scoprire cosa la eccita e cosa la porta prima all’orgasmo, per scoprirlo potreste anche chiederglielo direttamente mentre parlate in modo piccante come dicevamo prima.

Esplorate

Cercate di assimilare più informazioni possibili studiando ed esplorando il vostro partner, la cosa oltre a rendervi più esperti vi darà la capacità di farla impazzire realmente e ci raccomandiamo fortemente di non essere in alcun modo meccanici e ripetitivi, questo porterebbe ad una inevitabile noia e alla susseguente moria del rapporto.