Jonah, l’uomo col pene più grosso al mondo

Jonah Falcon, quarantacinquenne che vive a New York è conosciuto come l’uomo con il pene più lungo al mondo, calcolate che il suo membro a riposo misura 15 centimetri e in erezione arriva a 34, misure veramente notevoli.

Jonah racconta che èha saputo di avere misure fuori dal normale a dieci anni mentre stava leggendo un libro dove si parlava di misure e lunghezze del pene, in quel momento decise di fare un confronto accorgendosi della sostanziale differenza.

A quel tempo non prese molto sul serio la cosa ma col passare del tempo si accorse che qualcosa era diverso, specialmente quando vedeva lo stupore degli amici mentre lo vedevano farsi la doccia ma nessuno gli parlò mai in maniera chiara.

Jonah ha ammesso di avere una vita sessuale molto scarsa, cosa che, al giorno d’oggi può sembrare un pò strana, ammette di averlo fatto così tante volte che oramai le sue priorità, al contrario di altri uomini, sono totalmente diverse.

Se capita lo faccio altrimenti no, la cosa più strana è vedere la reazione delle mie eventuali partner, c’è chi rimane confusa, chi si stupisce e chi addirittura si arrabbia, molte, afferrandolo con due mani iniziano a guardarlo ed esplorarlo come un oggetto raro e non nasconde che la cosa gli piace molto.

Pensate che Falcon ha ammesso di riuscire a fare sesso orale da solo, lo faceva soprattutto da bambino, poi con il passare dell’età e l’affacciarsi del mal di schiena ha smesso di farlo.

Noi possiamo dire soltanto una cosa, con la società di oggi se solo avesse voluto, Falcon sarebbe potuto diventare una star del porno, se vuole potrebbe fare ancora in tempo.