Avete paura di essere scoperti nei vostri giochi erotici

La maggior parte delle volte la paura di essere scoperti quando si hanno degli incontri piccanti o si frequentano dei club privè è la preoccupazione maggiore.

A molti non interessa granchè perchè vivono la propria sessualità in maniera molto libera ma per molti altri la paura di essere scoperti viene vista come molto negativa.

A prescindere dal vostro modo di pensare le problematiche che possono verificarsi sono serie e dovrete metterle in conto se vi piacciono questo tipo di giochi, l’asciando da parte l’imbarazzo che può essere facilmente superabile le conseguenze, specialmente in un ambiente di lavoro o familiare potrebbero essere molto spiacevoli.

Allora perchè non mettere in campo delle piccole accortezze per cercare di non incorrere in spiacevoli conseguenze, per prima cosa quando si pubblicano eventuali annunci bisogna cercare di non essere riconoscibili, inoltre, se abitate in un piccolo paesino potreste pensare di mettere come luogo di residenza un paese limitrofo.

Ovviamente dovrete fare la stessa cosa anche nel caso in cui frequentiate dei club privè, cercate di sceglierne uno che non sia troppo vicino a casa vostra e comunque, quasi la totalità delle persone che troverete all’interno del locale saranno nella vostra stessa situazione.

Un piccolo segreto è quello che se si viene colti in flagrante è quello di cercare di affrontare la situazione imbarazzante in maniera molto semplice, facendovi una bella risata tanto in fin dei conti non state facendo del male anessuno, la vostra sfera sessuale privata è soltanto vostra.

L’importante è accettare in maniera incondizionata le proprie inclinazioni sessuali senza farvi condizionare dall’esterno, solo in questo modo sarete in grado di riuscire a fare dell’autoironia senza abbassare per niente lo sguardo che l’imbarazzo può portare.

essere consapevoli di quello che si sta facendo rende anche tranquilli, questa è un’arma sensazionale per iruscire ad affrontare la situazione con un sorriso le eventuali battute piccanti o le facce stupite di chi vi riconosce e comunque chi vi ha riconosciuto inconsciamente ha ammesso le vostre stesse inclinazioni.

Non è detto che la situazione debba essere per forza negativa, potreste anche instaurare un’amicizia molto più piccante che se non vi foste incontrati non sarebbe mai potuta nascere.