Quando pensate ai collant quale pensiero vi balena in testa per primo?
Questo è un semplice gioco di associazione mentale, molti penseranno all’amore materno, altri a qualche prorompente parente che turbava i vostri sogni di adolescente.
Ad altri sarà venuto in mente quando per la prima volta hanno cercato nel cesto della biancheria sporca un paio di collant pensando al forte desiderio di poterli strappare di dosso alla donna che li indossava, molti saranno anche tornati a rovistare quel cesto per poter annusare ancora una volta quell’oggetto.
Se anche a voi è capitato almeno una volta una cosa del genere allora rientrate tranquillamente nella categoria dei feticisti del collant.
Come quasi la totalità dei fenomeni feticisti anche la passione per i collant si manifesta in tenera età, succede ancor prima di raggiungere lo sviluppo sessuale, questo perché risulta essere uno strumento di seduzione sconosciuto a quell’età.
In tenera età il collant rappresenta , al cospetto del giovane feticista, l’età adulta e l’immagine della donna che si appaga con il sesso maturo.
Nel feticismo è la fantasia a fare da padrone, l’immaginazione trascina l’istinto, la maggiore attrazione data dal collant è il fatto che questo oggetto nasconde ciò che può essere toccato, quando viene indossato aderisce alla pelle della donna e valorizza la bellezza delle gambe femminili e, cosa molto più importante si trova a stretto contatto con i genitali femminili.
Un’altra fortissima fantasia del feticista ma anche del voyeur è quella che il collant fa trasparire il contorno della vulva, in gergo tecnico si chiama Cameltoe, in italiano zampa di cammello perché la vulva somiglia proprio ai contorni dell’impronta lasciata sul terreno dallo zoccolo del cammello.
Molti uomini hanno una vera e propria ossessione per il cameltoe ma anche molte donne, per molte è un imbarazzo, soprattutto quando le portano senza esserne consapevoli.
Dobbiamo dire che comunque non tutte le donne hanno un bel cameltoe, di solito quelle più avvantaggiate sono quelle più formose perché hanno le grandi labbra molto più pronunciate, nelle donne più magre può essere, in alcuni cassi anche più evidente.
L’ottimale sarebbe quello di avere la vulva totalmente depilata, infatti l’estate è il periodo migliore per poter osservare questo fenomeno.