A lei piace guardare, allora è una Cuckquean

Oggi vi parleremo della CuckQuean che non è altro che l’opposto del Cuckold ovvero quando è la donna a godere nel vedere il proprio partner fare sesso con altre donne.

Questa tipologia di relazione è molto eccitante per la donna che può così sfogare ogni suo desiderio, anche il più nascosto e segreto, per farlo bisogna essere mentalmente pronte, potresti essere gelosa nel vedere il tuo uomo alle prese con un’altra donna.

Non crediate che sia così semplice il tutto. può essere che tu riesca a trovare la cosa più bella del mondo che ti soddisfa a pieno ma potrebbe anche non piacerti.

Ricorda che il fatto di essere cuck presuppone anche degli aspetti di umiliazione e per molti è proprio questo il fulcro di tutta l’eccitazione che provano.

Queste fantasie sono prettamente maschili, molti uomini amano vedere la propria donna che ha un rapporto sessuale con un’altro uomo, un po meno frequente nelle donne anche se in questi ultimi tempi stanno aumentando anche loro.

Sicuramente la prima volta che vedrai il tuo uomo giocare sessualmente con un’altra donna sarai pervasa da tantissimi pensieri ma questo fatto potrebbe stimolare ancor di più le tue fantasie e di conseguenza aumentare il tuo desiderio sessuale.

Col tempo potresti anche sviluppare il lato fetish, grazie a questa pratica potrai dare sfogo a questo ulteriore aspetto quindi non ti resta che iniziare a parlarne col tuo partner, siamo sicuri che nel 90% dei casi sarà entusiasta della tua proposta vista la natura dell’uomo.

Se sei alle prime armi i primi tempi non sarà molto facile girare in questo mondo ma una volta che ne avrai parlato col tuo partner riuscendo a trovare un’accordo allora il tutto sarà molto più semplice.

Vi diciamo soltanto che le sensazioni che si provano nel vedere il proprio partner con un’altra donna sono molto particolari ma se ambedue siete d’accordo allora ne trarrete un giovamento che neanche voi potete immaginare.

Arrivata al punto di essere consapevole che il tuo partner è a favore di tutto dovrai decidere se incontrare anche tu le future donne che entreranno nel letto con lui oppure no, dovrai essere tu a decidere se guardare o anche partecipare agli atti amorosi anche se il cuck di solito non partecipa mai, guarda e basta.

Altra cosa da prendere in considerazione è che la scelta della partner, tutti e due dovrete essere d’accordo sulla scelta della donna, oltre ai tuoi gusti dovrai ascoltare anche quelli del tuo uomo.

Ovviamente la decisione finale dovrà essere la tua, potrai scegliere chi vuoi in base alla voglia di essere umiliata che hai, se è forte allora ti consigliamo di trovare una donna più giovane e bella di te ed anche più brava a letto, impazzirai letteralmente.