Allungamento del pene

Abbiamo deciso di scrivere questo articolo nel caso in cui ci siano alcuni di voi che stanno valutando in maniera seria il fatto di sottoporsi all’intervento chirurgico per l’allungamento del pene.

Dovete sapere che questa operazione non va, nella maniera più assoluta ad intaccare le terminazioni nervose presenti all’interno del membro quindi non verrà modificata in alcun modo la vostra sensibilità e non ne varierà la percezione dell’orgasmo.

Di per se l’operazione consiste nella recisione del legamento che collega direttamente la parte interna del pene con l’osso pubico, fatto questo il pene scivola in avanti aumentandone la lunghezza di circa 3/4 centimetri.

Ricordate che dopo l’intervento non potrete fare sesso per circa un mese perché potrebbe verificarsi una instabilità del pene nella fase di erezione, si può anche aumentarne le dimensioni aspirando il grasso presente nella zona pubica.

Fino a poco tempo fa veniva utilizzato un arnese formato da un anello e due barrette laterali che venivano allungate in maniera progressiva effettuando una leggera trazione del membro.

Utilizzandolo per circa 5/6 ore al giorno per una durata di almeno sei mesi riusciva ad allungare il pene del 30% in fase di riposo e del 40% in fase erettile senza aumentarne però il diametro.

Il dispositivo ha fatto registrare ottimi risultati ma aveva degli effetti collaterali, poteva causare dolore e infiammazioni, comunque la sua vera efficacia doveva essere testata in maniera molto più approfondita.

Se invece state pensando di utilizzare creme o pillole varie dovete sapere che queste non danno, nella maniera più assoluta nessun risultato, buttereste semplicemente i soldi.

Il meccanismo che determina l’erezione del pene è involontario e può manifestarsi anche in assenza di stimolo sessuale.

L’erezione è dovuta all’afflusso del sangue che fa dilatare le arterie che trasportano il sangue ai tessuti cavernosi del membro, queste non sono altro che tessuti spugnosi posizionati alla base ed ai lati del pene.

Le terminazioni nervose sono collegate all’olfatto, al tatto, all’udito ed alla visione che sono tutti i sensi impegnati durante un’atto sessuale.